12 gennaio 2012

Lipgloss 4Ever Illuminante *Astra* - Review

Ciao!!!

Forse questo post arriva un pò tardi rispetto alle vacanze di Natale, in cui tutte noi abbiamo sicuramente usato un gloss o un rossetto rosso...Ma ve ne parlerò ugualmente, anche perchè io personalmente lo uso tantissimo :)
Il lipgloss in questione è il 4Ever Illuminate di Astra, che ho acquistato nella tonalità numero 3 Passion, al prezzo di 3,50.
Sicuramente la confezione attira molto, proprio perchè elegante e luminosa, poi il colore fa il resto :)
Aprendolo sono rimasta positivamente sorpresa dall'applicatore a pennello, requisito che cercavo da tanto in un lipgloss low cost...(che non fosse Pupa)... ho un odio profondo verso l'applicatore a spugnetta :)









Ha un'ottima scrivenza e può essere utilizzato sia da solo, sia sopra un rossetto rosso.
Dopo l'applicazione, lascia le labbra leggermente idratate e la durata è maggiore rispetto al resto dei gloss..
La consistenza è molto cremosa, poco appiccicosa :)

Con Flash

Io consiglio di applicarlo sul rossetto di Kiko n.392, che è quello che si avvicina di più a questa tonalità di rosso.
Abbinato ad uno smalto rosso, può trasformare completamente un look total black ;)

Letizia :*

8 commenti:

  1. Ciao! E' davvero un bel colore,io sempre di quella linea ho il N°10 rosa chiaro e il n°05 corallo.Hanno un'ottima durata ed è vero che il pennellino di questi gloss è meglio di quelli a spugnetta!Uno di questi giorni magari faccio anch'io una review sui miei.
    Sono una tua nuova iscritta ...se ti va passa da me :) ciao a presto EMY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sarei curiosa di vedere il numero 5 :)
      Grazie per la visita e per l'iscrizione! Ricambio subito :)
      Alla prossima :)
      Letizia

      Elimina
  2. Molto bello questo colore, io adoro le labbra rosse!:)Ciao, un bacio, Irene

    RispondiElimina
  3. Ciao cara grazie mille x essere passata da me ricambio molto volentieri! :)

    RispondiElimina
  4. Che bella anche questa colorazione ^_^

    RispondiElimina
  5. mi piace tutto :)
    Ciao, sono Claudia, una tua nuova follower!
    Se ti va, ti aspetto anche nel mio blog, baci baci

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Adoro il gloss e lo smalto rosso!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Oggi ho visto un po' di lucidalabbra Astra e sono stata molto tentata. Alla fine ho deciso di comprare un rossetto ma quasi certamente tornerò a comprare un gloss, soprattutto dopo aver letto questo tuo post (applicatore a pennellino e non-appiccicosità mi hanno convinta del tutto!)

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...