2 marzo 2012

*Beauty Tips* Salva Serata


Buonasera Ragazze!!
Su Cosmopolitan di Dicembre ho trovato un articolo mooollto interessante che forniva rimedi agli incidenti beauty più comuni.. dato che non tutte acquistano Cosmo, ho deciso di riproporvi parte dell'articolo ;)

L'herpes ti perseguita..ma non vuoi rinunciare al tuo gloss o rossetto preferito..applica mezza aspirina in polvere sulle labbra inumidite, asciuga bene e poi applica il rossetto... vedrai che la situazione migliorerà visibilmente;)

Se la tua piega non è proprio perfetta, applica una una goccia di crema per le mani e diluiscila con la stessa quantità d'acqua, otterrai un miracoloso siero anti-crespo!

Hai messo troppo profumo? Usa uno scottex imbevuto d'acqua calda, tamponalo sulle zone iper profumate e tutto tornerà alla normalità :)

I tuoi capelli non sono tanto puliti e vai di corsa, non hai tempo per lavarli... applica sulle radici,con un piumino, un pò di cipria in polvere che assorbirà l'eccesso di sebo :)

Se mascara e matita proprio non vogliono stare al loro posto, non cercare di aggiustare tutto con un fazzolettino, piuttosto picchietta una goccia di crema per le mani attorno agli occhi e rimuovi delicatamente con una velina!

Se per colpa del caldo, di qualche drink di troppo,di cibi piccanti, assomigli ad Heidi, picchietta sui rossori un paio di gocce di collirio, attenuerà il rossore ;)

La tua unghia si scheggia, rendendo le tue calze nuove ancora più soggette a smagliature...e non hai nemmeno una lima con te! No problem! usa la parte abrasiva di una scatola di fiammiferi oppure sfrega l'unghia sulla cucitura dei jeans ;)

Se le tue calze si smagliano, niente paura! Un pò di smalto trasparente terrà ferma la maglia! :)

Lo smalto non si asciuga e sei di fretta... prova a lasciare qualche minuto le mani sotto l'acqua corrente fredda ;)

Questo è tutto... se avete qualche consiglio in più.. CoMMeNTaTe ;)
A presto...!
Letizia

4 commenti:

  1. Aggiungo un rimedio:
    -uscita serale: spunta un mega-brufolo? le scarpe nuove ti rompono le calze? l'allergia al nuovo trucco (pagato con le cambiali!!) ti fa gli occhi gonfi che sembri un panda? hai mangiato bruschetta e aglio per poter ammaliare (non stendere però!) il tuo boy?
    Niente paura: abbondanti dosi di acqua santa dovrebbero risolvere il problema! ;)
    (ovviamente si scherza...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaahahha anche una gita a Lourdes non sarebbe una cattiva idea :D

      Elimina
  2. utile questo post!!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...