3 marzo 2012

*Campioni Gratuiti* Promozione Clinique in collaborazione con le profumerie Limoni

Ciao Ragazze!!
Portando il tuo vecchio fondotinta, di qualsiasi marca, presso un punto vendita Limoni, riceverai in omaggio un  kit comprendente 3 bustine di fondotinta adatte al tuo tipo di pelle!
Appena saputo della promozione mi sono fiondata nel punto vendita della mia città con ben 3 fondotinta!
La promozione scadeva ufficialmente il 26 febbraio, ma io sono andata ieri, 2 marzo, e ancora avevano campioni in abbondanza!! Tutto sta nell'avere fortuna e trovare la commessa giusta e poco pignola ;)
Ecco il mio bottino:

Erano disponibili 2 tipi di fondotinta:
- Repairwear Laser Focus Makeup, per contrastare le rughe;
- Superbalanced Makeup, idratante.

Ovviamente, io ho scelto quello idratante :)

Sulla confezione leggo:
Superbalanced Makeup non è un semplice fondotinta, ma il fondotinta intelligente che sa riconoscere ogni cambiamento della superficie della pelle. Per questo agisce in modo mirato, idratando le zone aride e opacizzando quelle oleose. Indossalo e guardati allo specchio: vedrai la tua pelle fresca, sana, assolutamente stupenda.
Sinceramente non l ho ancora provato, anche perchè la tonalità che mi hanno dato, la 5 Vanilla, è troppo scura per me, sicuramente lo userò in estate, quando sarò abbronzata :)

Per comodità ho versato il contenuto delle bustine in un vasetto di crema che avevo conservato:






























Saranno circa 14 ml in un contenitore da 50 ml.. non male! :)

Provate anche voi a recarvi in un punto vendita Limoni...:)
I fondotinta Clinique hanno un'ottima fama.. perchè non approfittare di questa opportunità?
Fatemi sapere !

Letizia :*

1 commento:

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...