29 marzo 2012

Mascara GRATIS di Bottega Verde!!

Ho appena scoperto, grazie al post di De Ornatu Mulierum , della promozione Bottega Verde! Ad ogni nuova iscritta al sito regalano un Mascara Volume Extra Back!
Cliccate QUI !!
Dopo la registrazione avrete anche le spese di spedizione gratuite e un piccolo omaggio! :)

Io l'ho richiesto immediatamente!! e voi??

PS: Ricordatevi di cliccare "mi piace" Facebook-->http://www.facebook.com/cheapandchic.blogspot . A breve un'ESTRAZIONE A SORPRESA per tutti i followers della pagina ;)
Letizia :*

9 commenti:

  1. Io uso da un sacco di tempo questo mascara: è assolutamente favoloso! *--*
    Consigliatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo mi arrivi presto allora :)

      Elimina
    2. Sono la 100esima iscritta :)
      Cmq sono Federica88 Make up , questo post è interessante, quindi pubblico la notizia anche sul mio blog e ti cito come fonte! :)

      Elimina
    3. Grazieeeeeeeeeeeeeee!! :) :) :)

      Elimina
  2. Ma a qualcuna di voi è già arrivato?! é.è
    io lo aspetto con ansia ç__ç
    passate se vi va http://misshaul.blogspot.it/2012/04/smalti-elf.html

    RispondiElimina
  3. Pensate arriverà mai? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per saperlo, ho scritto al servizio clienti Bottega Verde! Mi ha risposto che, al termine della promozione, inizieranno le spedizioni.....a breve, dicono!
      Speriamo!!
      Io comunque scriverò nuovamente per sollecitare!

      A presto :)

      Elimina
  4. Ragazze! La prossima settimana partiranno le spedizioni!!
    Fatemi sapere se arriva!!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...