18 maggio 2012

Haul E.L.F.

Buongiorno!!
Ecco il pacchettino arrivato oggi dopo soli 2 giorni!! Record! Considerato che di solito ce ne mette 14!
Ho fatto l'ordine il 9 Maggio, approfittando del nuovo assortimento e pagando 1 euro di spese di spedizione, ma la spedizione è partita il 16!




Clarifying Pressed Powder (Spice / Rosy Beige)



Custom Face (Flushed)  -   Shimmering Facial Whip (Persimmon)


Brightening Eye Color (Butternut) - Eyelid Primer (Sheer) - Blending Eye Brush 


Zit Zapper


Avete provato uno di questi prodotti??
Presto vi farò sapere la mia opinione!

Letizia

9 commenti:

  1. dico sempre di voler fare qualche ordine alla elf,ma poi spendo i soldi per altre cose,però vorrei prendere qualcosa mi interessa molto il primer.
    un bacio
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ci sono le spedizioni gratuite e regalano anche un gloss o una palette! Approfittane :)

      Elimina
    2. Ti andrebbe di realizzare l'ultimo tag sul mio blog? "Sei stata nominata!" :D

      Elimina
  2. le fanno praticamente quasi ogni fine settimana le spedizioni gratis

    RispondiElimina
  3. che bellooo.....quanti bei trucchi....

    RispondiElimina
  4. http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html sei stata taggata :P

    RispondiElimina
  5. Ciaoo Lety
    Non ho mai utilizzato questa marca attendo di sapere la tua opinione così magari li proverò.. =) un bacioo

    RispondiElimina
  6. io mi trovo benissimo con i pennelli di elf per quello che costano sono validissimi! bacio

    RispondiElimina
  7. non li ho mai provati ma primo o poi farò un ordine ^_^

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...