6 maggio 2012

REGALO Codice Sconto di 10€ *Bottega Verde* (CHIUSO)


Ciao Ragazze!!!

qualche tempo fà ho vinto questo codice sconto tramite un giveaway, ma ho deciso di regalarlo ad una fortunata di voi!!

Le regole da seguire sono semplicissime!


  • Seguire il mio blog tramite "Google Friend Connect" (cliccando su "Unisciti a questo sito", a destra.
  • Lasciare 1 COMMENTO a tema libero, con il nome con il quale mi seguite e la vostra mail per essere contattate in caso di vincita.
  • Potete lasciare 1 commento extra se mi seguite anche su Facebook (https://www.facebook.com/cheapandchic.blogspot ). In questo caso scrivete nel commento il vostro nome su Fb.
Si tratta di un buono sconto di 10 euro da utilizzare sullo store online di Bottega Verde, effettuando una spesa minima di 30 euro, valido fino a Giugno!

Potete commentare fino al 22 maggio alle ore 20.00! 
Procederò all'estrazione tramite il sito random.org !

Buona Fortuna a Tutte !!!

Letizia


8 commenti:

  1. Ciao Letizia ti ho lasciato un premio sul mio blog http://the-shopping-girls.blogspot.com/ per maggiori informazioni vista http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile :)

    RispondiElimina
  2. ciao! io uso da una vita i prodotti Bottega Verde e un buono sconto mi farebbe comodo! :))
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. ti seguo anche su facebook: Loredana Macrì
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. wowow buono a sapersi grazie del post e grazie di esserti iscritta anche a felici facile <3

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo volentieri!
    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  8. secondo commento perchè ti seguo su fb come ele paradise marchetti

    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...