6 giugno 2012

BeautyFarma - Preview!


La giornata è iniziata davvero bene!
Ho appena ricevuto dei prodottini da testare dal sito e-commerce BeautyFarma !

BeautyFarma ha chiesto la collaborazione di noi blogger per far conoscere i suoi prodotti e il suo sito. Tutto ciò che bisognava fare per avere un kit e iniziare la collaborazione, era mettere il loro banner nella home del blog e darne comunicazione.

Dopo aver dato uno sguardo al sito, ed aver visto che si trattava realmente di prodotti validi, ho aderito anche io...Ed eccomi qui a mostrarvi cosa ho ricevuto!

2 Fondotinta Korf SublimeLift (03 Noix, 05 Cafe) in un pratico contenitore in vetro da 7ml.




Integratore alimentare Sun System di Rilastil e deodorante vapo Bio Clin.


Crema contorno occhi/labbra Multirepair e crema idratante di Rilastil


Gel seno e crama viso Progression HD di Rilastil, trattamento idratante seboregolatore opacizzante di Bio Clin


7 bustine di campionicini: Correctionist crema antirughe riparatrice notte di Korff, Tensifill Filler Effect notte di Korff, sapone detergente delicato di Verattiva


Vi farò sapere presto la mia opinione! :)

Per chi volesse aderire e collaborare con BeautyFarma, QUI trovate tutte le info!

Buona giornata!
Letizia :*

18 commenti:

  1. Quanti bei prodotti! I pacchetti sono tutti diversi. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sui fondotinta!

    RispondiElimina
  2. ho aderito anche io...che bei prodotti che mandano...nn vedo l'ora di ricevere il mio pacchetto^^

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti! :D io sono ancora in attesa :)

    RispondiElimina
  4. Nuova iscritta..se ti va ricambia! :D http://ilmondodellanailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. anche io ho appena ricevuto il mio :)

    RispondiElimina
  6. Wow,quanti prodotti carini!!
    Hai ricevuto davvero di tutto!!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissimi prodotti e spero altrettanto buoni,li aspetto anche io sono curiosa di vedere cosa mi mandano..ciaooooo :)

    RispondiElimina
  8. Interessante anche la tua versione, cavoli tutte bust diverse per noi blogger wow!!

    RispondiElimina
  9. wow..quanti prodottini carini!!!!*-* a giorni dovrebbero arrivare anche a me!non vedo l'ora ^-^

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti!
    Aspetto al review dei fondi Korff, sono curiosa!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  11. Prodotti arrivati! eccoli qui
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/2012/06/prodotti-beautyfarma.html

    RispondiElimina
  12. Blog appena nato *.* :) Facci un salto :)

    RispondiElimina
  13. Ciao! sul mio blog c'è un premio per te.. spero ti faccia piacere :)
    http://federica88makeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!Come vedi ho ricambiato e già ho trovato un post interessante!!Grazie

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...