23 novembre 2012

AQUA Emulsione Soffice di Dermo28


DERMO28, non è soltanto una linea di alta tecnologia cosmetica ma soprattutto un "progetto".


Buondì Ragazze!
quest'oggi parliamo di una crema per il corpo, l' Emulsione Soffice "Aqua" di Dermo28.

Il prodotto mi è stato gentilmente omaggiato da Tuttestetica durante il periodo estivo, ed eccoci a Novembre con le mie considerazioni!

L'Emulsione Soffice fa parte della linea AQUA di Dermo28, a base di Aqua-System, uno dei più avanzati sistemi che la ricerca scientifica in campo idrocosmetico offre, un trattamento indratante, ecoprotettivo e di rafforzamento delle naturali difese cutanee.

La crema nasce come trattamento intensivo per l'idratazione del corpo. Attenua e previene la perdita di elasticità cutanea, assicurando un'immediata e prolungata morbidezza.

Ha una consistenza molto leggera, appunto perchè a base d'acqua, ed un profumo veramente intenso che personalmente non mi disturba, anzi.... è molto buono!
Una volta steso il prodotto, il profumo è intenso, ma va ad affievolirsi con il passare dei minuti, lasciando nell'aria giusto quel pò di profumo femminile.

Ho avuto la possibilità di usare questa crema molte volte, ho quasi finito tutti i 200ml!!!
L' ho usata in estate, quando le mie gambe erano stressate dal sole e dalle continue depilazioni, e la sto usando tutt'ora con un pò più di fresco....mantiene la promessa!
Ha fatto tornare le mie gambe elastiche e ridotto visibilmente la secchezza.. la utilizzo anche come crema post depilazione!
Vi dirò di più.. l'ho usata anche sul viso, zona baffetti, dopo la depilazione: idrata e riduce in poco tempo il rossore!


Per ulteriori info, vi rimando al sito www.dermo28.com .

Alla prossima review!
Letizia

1 commento:

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...