21 novembre 2012

"Winter Trend" make up collection - The Body Shop

Quest'inverno The Body Shop propone una nuova collezione natalizia, la "Winter Trend" , totalmente Cruelty Free!!!
I toni dell'oro, del bronzo, mi hanno piacevolmente sorpresa!
Rendono questa collezione davvero sfavillante e adatta a tutte le donne, di qualsiasi età!

Nel dettaglio, ciò che mi ha particolarmente colpita:






Per scoprire la collezione completa vi rimando al sito The Body Shop (spedizioni gratuite con 70euro di spesa) o a visitare il punto vendita più vicino!

Putroppo io non ho un negozio nella mia zona, quindi sono costretta ad ammirarli dal sito!
Fatemi sapere se deciderete di andare a dare un'occhiata in negozio, e le vostre impressioni! :)

A presto!
Letizia!

3 commenti:

  1. io sono rimasta alquanto stupita,bellissima questa collezione e poi hai ragione,adatta a tutte le donne di qualunque età.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. A me piace lo smokey eyes 2,dai rossetti è meglio che stia alla larga,ho ancora il gloss di armani comprato questo estate,quello di bottega verde rosso,e l'ultimo acquisto è di ieri quello della rimmel...Mi manca una matita col. burro per l'interno occhi ho deciso che devo portare un po' di piu' gli occhiali!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...