18 dicembre 2012

MUA Lipstick shade 16 and make up

Nel mio ultimo ordine MUA, tra le tante cose, ho acquistato questo rossetto aranciato, shade 16.
Il rossetto ha una sua storia.. infatti mi è arrivato per caso!!!


Avevo richiesto lo shade 15, e magicamente è comparso lo shade 16. La cosa curiosa è che nell'etichetta dell'imballaggio plasticoso c'era scritto proprio Shade 15, invece sull'etichetta attaccata direttamente al rossetto compare la scritta Shade 16!!
Appena me ne sono accorta ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto che me lo avrebbero rimandato... sto aspettando da 2 settimane............

Comunque.....
La confezione è minimal ed elegante, si presenta con 3.8g di prodotto... con un buon profumo!

Eccolo swatchato, con un correttore sotto...

E' un colore "estivo" ma non ho rinunciato ad indossarlo anche in questa stagione:

Ho colto l'occasione per fare un video tutorial di questo trucco...se vi và, ecco il link!




Letizia :*

10 commenti:

  1. è bellissimo, l ho preso anch io... io ho avuto il tuo stesso problema con il "bare", li ho contattati e me lo hanno rispedito in 2 settimane :) abbi fiducia arriva! :)

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! E che bello il video! Sei carinissima! :)

    RispondiElimina
  3. Che carina che sei! Ti sta davvero bene questo colore:)

    RispondiElimina
  4. I should get this colour, it is really pretty! I love MUA too :)
    xx

    http://lolalovessparkles.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. a me piace un sacco *_*
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo, anche io cerco un colore del genere e chissenefrega se è estivo! =)))

    RispondiElimina
  7. non è un colore che fa per me, gli aranciati mi stanno malissimo, ma lo trovo molto carino su di te! non ho mai ordinato da MUA ma mi piscerebbe fare un tentativo, per il costo così ridotto vale la pena provare ;)

    RispondiElimina
  8. anche io ho preso questa stessa nuance^^a te sta benissimo, sulle mie labbra invece risulta fluo O.o infatti non lo metto mai :(

    RispondiElimina
  9. Che bello! Io lo avevo ordinato, ma mi hanno mandaato il 14 al posto suo.

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...