2 dicembre 2012

Rock/Chic mini bag OASAP

Sono molto soddisfatta del mio ultimo ordine su Oasap Fashion, grazie al loro programma di affiliazione per blogger...!!


Scelsi questa borsa un pò titubante, per via delle dimensioni e della forma...invece, guardandola bene, non è poi così male!!! E' anche capiente e versatile!
Io la definirei proprio Rock/Chic, per via delle cerniere e del manico a catena!
Presto posterò un outfit per mostrarvi con cosa l'ho abbinata!

Per dare un'occhiata ai miei acquisti precedenti su Oasap Fashion e farvi un'idea del sito, cliccate QUI !


A presto!
Letizia!

9 commenti:

  1. oddio scusa, ho letto male il titolo del blog e pensavo fossi una mia amica hahaha comunque sia, l'articolo che hai scelto è molto molto bello, complimenti per la scelta :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di vedere l'outfit!!!Buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. Preferisco le pochette,ma mi piace,sembra anche piuttosto capiente per la dimensione!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me è una meraviglia! La voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...