5 dicembre 2012

"Winter Trend" The Body Shop - Review e Swatches

Grazie a The Body Shop ho avuto la possibilità di provare parte della nuova collezione make-up "Winter Trend".



Il pacchettino conteneva:

La Palette smoky eyes 02 si presenta molto bene, perfetta anche per un regalo!
 Sul retro della confezione troverete anche le indicazioni per utilizzare i 4 colori della palette e i pennellini, in modo da creare il perfetto smoky eye!
 La palette in sè ha un design minimal chic !
Nella confezione sono inclusi 2 pennellini molto morbidi, uno angolato e uno classico da ombretto! Apprezzo molto il fatto che non abbiano messo il classico applicatore a spugnetta..odioso!!
 I 4 colori della palette sono dei nude adatti per creare un look da giorno, ma anche da sera!
Lo specchietto, grande quanto tutta la palette, è davvero comodo!

 Come potete notare, i colori sono shimmer e setosi al tatto.

 Ecco gli swatches !

Il color champagne è meno scrivente rispetto agli altri, ma è perfetto per illuminare l'arcata sopraccigliare.
Ho realizzato questo make up seguendo le indicazione sulla confezione... che ve ne pare?
I colori sono rimasti intensi tutta la sera, con solo il correttore sotto.


Per quanto riguarda i due rossetti Colorglide shine 12 e shine 13, mi hanno particolarmente colpita per la texture leggera ma coprente e brillante...sono anche profumati!
 Il packaging argento e oro è proprio adatto alle feste natalizie!


 Il n. 12, Ruby Sparkle, ha dei micro glitter che, sulle labbra, servono a riflettere meglio la luce.


Li ho indossati entrambi per voi, e per me, ovvio!
Rossetto Colourglide Shine 12, Ruby Sparkle:
Rossetto Colourglide Shine 13, Rose Quartz:
è perfettamente il colore rosato delle mie labbra!

L'ultimo prodotto è la Polvere Scintillante The Sparkle 02: Enchanting Gold
 E' una polvere da applicare su viso, corpo e capelli...
L'applicatore permette di erogare la giusta quantità di polvere.
Perfetta per l'ultima notte dell'anno, o per una serata in discoteca !


Cosa vi ha colpito di più???

Per maggiori info vi rimando al sito The Body Shop, dove potete acquistare la collezione, o in tutti i punti vendita!

A presto !
Letizia

8 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questa linea di Make up della body shop,la polvere è un qualcosa di particolare,wow!!

    RispondiElimina
  2. lA PALETTE E IL ROSSETTO NATURALE MI PIACCIONO DA MATTI...E LA POLVERE...MA QUANTO MI TENTO CON TUTTI QUESTI PRODOTTI!??!!?!?

    RispondiElimina
  3. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la palette, mi piacciono gli ombretti!!!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Buona serata, Elena

    RispondiElimina
  5. stupendi questi prodotti....la palette è strepitosa....la voglioooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. quante belle cose, accidenti. Gli ombretti della palettina sembrano stupendi! Io adoro i nude!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...