23 febbraio 2013

Compact Blush by Glossip Make up - review


Il mese scorso ho ricevuto questa graziosa scatolina contenente alcuni prodotti del nuovo brand totalmente Italiano: Glossip Make Up.
I punti vendita sono ancora pochi, ma è acquistabile anche online...
Sicuramente un brand in ascesa!

Il prodotto che mi ha proprio colpita è stato il Compact Blush , nella tonalità 06 Fard Doll.


Il colore è spettacolare!
Intenso e super pigmentato!!!
Ha una consistenza ideale per un blush, setosa e poco polverosa.

Questo è il colore pieno e reale:

Io lo applico con uno stippling brush, perchè non risulti così intenso, ed il risultato mi piace molto!
Un colorito fresco e naturale! Mi sta proprio bene :D

Lo consiglio!!

Sul sito è disponibile anche un'altra bella tonalità: 07 Girl!
Prezzo: 8.90 euro, online.

A presto,
Letizia

6 commenti:

  1. Sembra proprio un bel colore! Poi vabbè, a me ultimamente è venuta la fissa dell'arancio nel makeup quindi mi piace particolarmente :)

    RispondiElimina
  2. Che colore intenso! Mi piace moltissimo, sarà perfetto in primavera :)

    RispondiElimina
  3. io invece non sono molto per l'arancio, però l'altra tonalità mi piace molto *-*

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  4. Io non sono convinta dei prodotti glossip..sono giàpassata nel negozio 2 volte ma per ora non sono convinta...magari cambierò idea ma al momento preferisco Kiko...Eli

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...