23 marzo 2013

SMS REVIEW: Ecotools Bamboo bronzer brush


2° post della rubrica!
Questa volta parliamo di pennelli, in particolare del Bamboo bronzer brush di Ecotools!





Ho acquistato questo pennello su ebay, al prezzo di 3,14euro (non vi linko il venditore dato che non lo ha più in vendita).

Sostanzialmente, più che un bronzer brush, è un grosso kabuki!
Rendetevi conto voi stessi delle dimensioni:

Io lo uso proprio per la cipria, ma sarebbe anche ottimo per i fondi minerali.

E' davvero soffice, e maneggevole!

Non ha perso neanche un pelo durante i lavaggi!
L'unico lato "negativo" è che ci mette 2 giorni ad asciugarsi!

Non credo sia un originale Ecotools, ma ve lo consiglio ugualmente!
Fatevi un giro su ebay!

Li lascio QUI il link alla review del travel set, sempre di Ecotools.

A presto,
Letizia

6 commenti:

  1. sembra davvero ottimo, adoro questo genere di pennelli per applicare il fondotinta fluido.

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anch'io ho alcuni pennelli della ecotools e li trovo ottimi!
    anche questo mi sembra molto interessante...ci farò un pensierino anche perchè il prezzo è basso!

    RispondiElimina
  3. è molto carino, poi se è super morbido! Ad un prezzo così basso uno può anche farci un pensierino!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...