2 maggio 2013

MyTrendyPhone.it

Da quando mi hanno regalato Iphone e Ipad, sono sempre alla ricerca di accessori carini e funzionali...
Una delle mie solite ricerche mi ha portato al sito MyTrendyPhone.it.
So che molte di voi hanno la mia stessa "mania" per gli accessori, quindi ho deciso di parlarvene!


MyTrendyPhone è un rivenditore di accessori di qualità per cellulari, fotocamere e videocamere.



Potete trovare vari accessori (cover, caricabatterie, memory card, accessori per riparazione, bluetooth, accessori per console) delle marchè più importanti sul mercato... ce ne sono circa 100,000, provenienti dai magazzini sparsi in tutto il mondo.

Le garanzie di MyTrendyPhone?

In più, MyTrendyPhone ti offre la Garanzia del miglior prezzo: se trovi lo stesso prodotto ad un prezzo più basso entro trenta giorni dall'acquisto ti rimborseremo la differenza. 

Ecco quello che mi ha colpito di più:







Chi di voi colleziona accessori di questo tipo?

A presto,
Letizia

2 commenti:

  1. Interessante questo sito, passo a dare un'occhiata!!
    In genere gli accessori di questo tipo li compro su Ebay!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io da quando ho l'Iphone sono diventata dipendente dalle cover!!!

    Hai un premio che ti aspetta sul mio blog! Passa se ti va!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...