6 giugno 2013

Olivella - scopri i benefici dell'Olio d'Oliva - Review


Olivella è un'azienda umbra che realizza prodotti di cosmesi utilizzando al 100% Olio Vergine d'Oliva, sempre nel rispetto dell'ambiente.

Devo dire che ero un pò scettica riguardo ai prodotti all'olio d'oliva, avendo avuto una unta esperienza con alcuni prodotti Bottega Verde.. ma mi sono dovuta ricredere!
Questi sono totalmente diversi!!


Key Benefits di Olivella:
  • Proprietà anti-age naturali;
  • Antiossidanti naturali,
  • Senza Sles (sodium laureth sulfate),
  • Senza Coloranti,
  • Senza Grassi Animali,
  • Senza Parabeni,
  • Vegan,
  • Made in Italy,
  • Non testati sugli animali.
I prodotti, omaggio dell'azienda, di cui vi parlerò sono:
Bagno&Doccia Gel, Balsamo per capelli, Crema mani.


E' adatto a tutti i tipi di pelle, indicato per lavaggi frequenti.
(Premetto che è stato il primo bagnoschiuma naturale da me utilizzato).

Ha una formula molto leggera, non produce molta schiuma (il che è normale per prodotti naturali), ma dà ugualmente quel senso di pulizia. Si sciacqua molto velocemente.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè ho notato che la pelle è più idratata ed elastica, morbida. 
Beneficio aggiuntivo che non ho riscontrato con i normali bagnoschiuma.
Lo reputo ideale per la doccia, ma non per il bagno perchè a me piace essere sommersa dalla schiuma :)



Formula leggera e super profumata!
Quando lavo i capelli la sera, prima di andare a letto, mi addormento con il suo meraviglioso profumo!

Rivitalizza e rigenera i capelli secchi e danneggiati, donandogli nuova brillantezza.
I miei capelli sono normali, usandolo ho notato che sono più vivi e brillanti; ma i veri benefici si sono visti sui capelli di mia madre, secchi e rovinati dalle tinte, adesso sono più morbidi e lucenti!


Per usarla dovevo cercarla in casa, mia mamma me la rubava sempre!
Svolge perfettamente il suo lavoro: idrata e si assorbe velocemente.
Cosa più importante: non unge nè appiccica!


Per maggiori info, vi rimando al sito: http://www.olivellaline.com .


Alla prossima,
Letizia

7 commenti:

  1. non li avevo mai sentiti...ma mi ispirano...bellissimo anche il nome cara...ti aspetto da me per una divertente iniziativa...spero parteciperai...mi farebbe davvero piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. i prodotti all'olio di oliva mi danno un che di untuoso,,,ma so che sono validissimi!!e fanno bene alla pelle!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...