14 ottobre 2013

Cien beauty - Fondotinta e Volume Mascara review


Da Lidl sono tornati disponibili i prodotti Cien Beauty, make up a prezzi stracciati.
Ma vale davvero la pena acquistarli?
La risposta è no, almeno per quanto riguarda i due prodotti in questione:
fondotinta e volume mascara.
Acquistai questi prodotti circa 6 mesi fa, quindi ho avuto modo di testarli per un periodo di tempo abbastanza lungo.

Il Fondotinta è nella tonalità tonalità 0 Ivory.
Era l'unica tonalità disponibile e non ho nemmeno potuto swatcharla perchè i tester non esistevano e la confezione era sigillata, il che è ottimo per evitare l'assalto dei microbi altrui.
L' INCI è questo:
non è verdissimo, ma discreto direi.


La tonaità 0 Ivory è molto chiara, con sottotono rosato:
Sottotono a parte, va bene per il mio colorito invernale.
Non mi è affatto piaciuta la consistenza troppo pastosa e pesante sul viso.
Forse, va bene solo per le pelli eccessivamente secche.
La durata non è eccezionale e durante la giornata sembra che coli.. una sensazione davvero sgradevole!
La coprenza è bassa.

Prezzo: 1,99 euro


Il Volume Mascara, nero in teoria, non mi è piaciuto perchè semplicemente non fa il suo lavoro.
Pettina semplicemente le ciglia, le separa ma non le volumizza, nè tantomeno le colora.
Può essere paragonato ad un mascara in gel trasparente.
Lo sto usando come base, in combo con un altro mascara.

Prezzo: 1,99euro


Qualcuna di voi ha provato questi prodotti o altro della marca Cien Beauty?
Io sarei curiosa di provare i rossetti!


A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...