18 novembre 2013

Avon Ultra Colour Rich Mega Impact lipstick - Divine Wine


Il mio rossetto autunnale preferito è lui:
il Divine Wine di Avon, della linea Ultra Colour Rich Mega Impact.




Particolare è soprattutto la forma del rossetto, esagonale!
Ciò facilita molto l'applicazione, rendendola più precisa.

Mi è stato regalato 2 anni fa, in occasione del mio compleanno, e l'ho adorato fin da subito.

La tonalità è anch'essa particolare, vinaccia con micro glitterini:

Idratante sulle labbra, si secca dopo circa 3 ore e dura anche più di 6 ore, lasciando in trasparenza i micro glitter.


L'hanno usato anche le Pixiwoo !

Anche io ho creato un look usando questo rossetto, qui.


A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...