11 novembre 2013

Haul ASOS: Rimmel London mania !

Breve post per mostrarvi cosa ho ordinato su ASOS  la scorsa settimana.
La mia spesa porta il marchio Rimmel London!

Erano settimane che visitavo il sito, tutti i giorni, in attesa degli sconti sui cosmetici...
Finalmente quel giorno è arrivato: sconto del 30% su tutti i prodotti Rimmel London!


Ho preso:

Fondotinta Wake Me Up, 100 Ivory; lo desideravo da tanto, ed ho colto l'occasione.
 €8,09 invece di 12,12

Correttore Wake Me Up, 040 Soft Beige; un correttore illuminante.
Ero indecisa sulla tonalità.. alla fine ho rinunciato alla tonalità più chiara, per paura di ingrigire le occhiaie, ed ho optato su questa, leggermente più scura e rosata.. speriamo bene!
€4,72 invece di 7,40

Cipria Stay Matte, 004 Sandstorm; dicano abbia una buonissima durata..vedremo!
€3,37 invece di 5,38

Attualmente la promo è ancora attiva!

Per maggiori info sul sito ASOS e sulla spedizione, vi lascio il link al mio precedente post, QUI.


A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...