28 dicembre 2013

Heaven by Deborah Mitchell - Review


Heaven by Deborah Mitchell è una linea di prodotti organici e trattamenti per la pelle creati da Deborah Mitchell, famosa beauty therapist inglese.

L'azienda mi ha inviato 3 prodotti da provare:


Il packaging di questi prodotti è molto curato, sembra quasi che dentro queste scatoline ci sia un gioiello prezioso!
Per quello che costano direi che il paragone con i gioielli è azzeccato! :D



La Age Defiance Moisturiser è una crema idratante anti-age, con una speciale formula che riduce i segni del tempo e trattiene i liquidi sulla pelle.
Contiene vitamine B e C, e Tea Tee Oil per ridurre cicatrici, rossori e ridare luminosità alla pelle.
Adatta a tutti i tipi di pelle.

Avendo ancora 23 anni, non ho trovato particolari benefici anti-age, ma è bene usare comunque una crema di questo tipo dopo i 25 anni... meglio prevenire che curare!
L'azione idratante c'è ma non la consiglierei a chi ha una pelle secca, mentre è ottima per le pelli miste come la mia.
Ottimo il fatto che non mi abbia fatto venire puntini rossi subito dopo l'applicazione; ultimamente sto avendo questo problema con molte creme.

Prezzo: 42,10euro x 15ml


La Bee Venom Mask è stata una sorprendente rivelazione!
Chiamata "Miracle in a jar" dall'azienda, contiene veleno di ape, per una pelle veramente 
bee-utiful! :D

Nasce come prodotto anti-age ed è una maschera multiuso!
Si può usare come maschera, tenendola in posa per 20minuti, o lasciarla agire per tutta la notte;
o come primer, subito dopo la crema idratante...
il risultato è una pelle levigata e pronta per il fondotinta!
Lo applico, come primer, quando sto fuori parecchie ore, e il risultato si nota soprattutto quando mi strucco.. la mia pelle è luminosa e per niente affaticata.
Prezzo: 42,10euro x 15ml


Ogni volta che uso le EllaJane Celebrity Skin Wipes mi drogo del loro profumo!
Sanno di Menta Piperita!

100% cotone organico, a base di mela e miele; servono per detergere, tonificare e idratare.

La uso tutte le sere, per struccare il viso, e lascio che il prodotto rilasciato si assorba.
Ho notato che la mia pelle è più luminosa al mattino, e i brufoletti si fanno vedere sempre più raramente.
Sconsiglio di struccare gli occhi perchè la menta non è proprio il massimo :D

Prezzo: 12,14 x 30 salviette


Per maggiori info--> http://www.heavenskincare.com/



A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...