17 dicembre 2013

Idea Regalo: GECKO COVERS Sleeve Astuccio in feltro per eReader / Tablet


Stanca di leggere sull'Ipad, per Natale mi sono autoregalata il Kobo Glo.
Quasi subito, dopo averlo ricevuto, ho capito che sarebbe stata necessaria una cover/astuccio per poterlo tenere al sicuro e portarlo in borsa ovunque vada.

Gecko Covers ha risolto il mio problema con lo Sleeve astuccio in feltro!


L' astuccio che ho scelto è l' ideale per Tablet, eReader fino a 7", in feltro ed ecopelle gialla.
Sono disponibili molti altri colori ed anche la variante in pelle.
La chiusura è magnetica:

Se ciò non bastasse ad assicurare il mio Kobo, c'è anche una chiusura aggiuntiva, a strappo:

Sul retro abbiamo una taschina, sempre con chiusura a strappo:


 Particolare attenzione è data ai dettagli e alle cuciture:


Ho scelto questo astuccio, invece di una cover fissa, perchè mi piace usare il mio Kobo così com'è, in tutta la sua leggerezza.
Ho acquistato il Kobo anche per poterlo portare con me e leggere ovunque vada; e lo Sleeve astuccio mi permette di proteggerlo all'interno della mia borsa.
Nonostante non sia imbottito all'interno, il feltro è abbastanza rigido e spesso per fare il suo dovere.

Inoltre, andrebbe bene anche come pochette! Il design mi piace tantissimo!!!

Si adatta a Tablet / eReader con dimensioni fino a 20,5 x 13 x 1,5 cm.
Prezzo: 17,95euro.

Gecko Covers offre una spedizione standard, gratuita e con codice di tracking; e l'ordine viene ricevuto in 3- 5 giorni.

Lo Sleeve astuccio in feltro mi è arrivato in una busta da imballaggio, nella sua confezione originale:


Oltre l'astuccio, vi era anche una pezzina per pulire nostro dispositivo:

Spero di esservi stata utile, e di avervi suggerito un'ulteriore idea regalo!


A presto,
Letizia



*il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo, e questa è la mia opinione veritiera su di esso.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...