6 dicembre 2013

Matita Labbra Long Lasting di Astra, n. 31 DUPE di RUBY WOO ?


Facendo una ricerca sui dupe del famosissimo rossetto di MAC, Ruby Woo mi sono imbattuta su una matita labbra di Astra, la n. 31... perchè non dargli una possibilità?
E' scattata subito la ricerca nei vari negozi della zona e, grazie ad una mia amica, in poco tempo è arrivata nelle mie mani.


























La matita è molto scorrevole, non eccessivamente secca, e dura anche più di 6 ore!
Non male per un prodotto low cost!
Costa quasi 2euro!

Attenzione: non adatta per soggetti allergici al Nickel!

A giudicare dal colore, non mi sembra proprio uguale a Ruby Woo, ma mi sembra più un misto tra Lady Danger e Ruby Woo..
Giudicate voi stesse.

Foto di matejasbeautyblog


In fin dei conti, è stato un ottimo acquisto!

Cosa ne pensate?


A presto,
Letizia


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...