17 febbraio 2014

a prova di borsetta - ANATOMICALS Handly Hand + Lip Balm Tube


Da un annetto sono comparsi, nei punti vendita Coin, i prodotti Anatomicals.
Si contraddistinguono per il loro packaging  essenziale e colorato e per i loro slogan divertenti.
Su ogni confezione viene raccontata una piccola storia, un piccolo aneddoto, riferiti all'uso del prodotto.



Handly Hand + Lip Balm Tube* di Anatomicals è un prodotto 2in1, a prova di borsetta.
Mi ha salvato le labbra e le mani in molte occasioni.. ecco perchè lo porto sempre con me!
Inoltre, adoro il fatto che sia arricchito con l'Aloe Vera.

Come recita la confezione: " Un ciao si può presto trasformare in un addio, quando qualcuno nota quanto siano poco curate le tue mani e le tue labbra".
Burro cacao e crema per le mani sono due prodotti must have per affrontare l'inverno!

Il tubetto contiene 30ml di crema e 2,2g di lip balm.


Per quanto sono rinco, pensavo che il lip balm fosse collegato al tubetto, che non si scomponesse ulteriormente, e che quindi quello servisse sia per le mani, che per le labbra... mi sembrava troppo strano.. ed infatti non era così! :D

L' ultima volta che l'ho usato è stato martedì 15.
Io ed il mio ragazzo non abbiamo festeggiato San Valentino, non crediamo in questa ricorrenza, ma il giorno dopo siamo andati a pranzo in montagna, per festeggiare i 3anni e 5 mesi.
Bene, non pensavo ci fosse stata la neve e non avevo con me i guanti... nonostante ciò, mi sono divertita a lanciare palle di neve a mani nude.
Applicando la crema subito dopo sono tornate come nuove!

Inoltre, ho letto che la crema mani salva il trucco nel senso che se il vostro mascara o la vostra matita vi fanno sembrare un panda, applicando un pò di crema mani riuscirete a pulire la zona.
Non ci ho mai provato, ma vi farò sapere!

Un ottimo prodotto, per entrambi gli usi, da tenere a casa, o da usare nelle emergenze.



A presto,
Letizia

*Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda, a scopo valutativo. Questa è la mia sincera opinione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...