9 giugno 2014

Maybelline BABY LIPS


Oggi vi parlo dei nuovi balsami labbra super glamour di Maybelline NY, Baby Lips.
Famosissimi in America, sono arrivati da poco anche in Italia, attirando l'attenzione grazie al packaging che non passa di certo inosservato!


L'idea è di Nicolò Camaiora che, con Iconist, unisce lo spirito italiano alla pop art.


Maybelline propone 6 diversi Baby Lips, a base di vitamine, burro di karitè, miele, aloe, per riparare ed idratare le labbra per 8ore.
Un mix di gusti e profumi davvero allettanti.

I trasparenti (Hydrate, Intense Care e Mint Fresh) hanno inoltre un SPF20, caratteristica che apprezzo molto.

I colorati (Cherry Me, Pink Punch, Peach Kiss) donano un leggero velo di colore alle labbra.
Nella mia borsetta c'è Cherry Me, alla ciliegia. 
Adoro l'effetto di questo colore sulle mie labbra!
Perfetto per tutti i giorni!

Essendo ormai abituata ai balsami labbra ecobio, ho notato una differenza di idratazione, nel tempo, che mi porta a preferire i balsami ecobio.

Ho notato che, applicando un Baby Lips prima del rossetto, il rossetto dura di più.
E' solo una mia impressione?
Fatemi sapere!

*prodotto inviatomi da BloggerItalia.
Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...